Royal Plus

Da quando nel maggio del 2006 abbiamo lanciato il sito supersalute.com ci siamo subito concentrati sulla selezione dei migliori integratori alimentari. Il nostro interesse principale era ed è quello di selezionare per conto dei nostri clienti gli integratori più sicuri, più efficaci, più certificati. In questa ricerca ci siamo affidati alla competenza dei medici che via via abbiamo incontrato sulla nostra strada e con i quali abbiamo collaborato.

Già nel 2007 sul nostro sito si vendeva il Royal Plus, un integratore alcalinizzante naturale della linea Tepperwein Collection. Da allora a oggi nel mondo degli alcalinizzanti non è cambiato molto: i prodotti sono bene o male ancora gli stessi che erano in vendita 8 anni fa, con qualche miglioria. Royal Plus, infatti, è stato realizzato anche in ua versione senza zucchero, dolcificata con la stevia: nel 20013 è infatti entrato in produzione il Royal Plus Sugar Free, di grande aiuto per le persone più sedentarie che vogliono affrontare con efficacia il tema dell’equilibrio acido-basico.

La filosofia della linea di prodotti ideata da Kurt Tepperwein è molto semplice e chiara: creare prodotti naturali in grado di aiutare le persone a vivere meglio. Royal Plus svolge egregiamente il suo compito, aiutando l’alcalinizzazione dell’organismo. Per testare l’efficacia dell’integratore alcalinizzante niente di meglio che fare un test misurando il pH delle urine con le strisce per la misurazione del pH Neutralit della Merk.