Royal Plus sugar free, l’alcalinizzante naturale senza zucchero

Integratore alcalinizzante con estratto di stevia.

Royal Plus Sugar Free (senza zucchero, con stevia)Uno degli alcalinizzanti preferiti dai clienti di supersalute.com è il Royal Plus. Il motivo del suo successo è strettamente legato all’origine naturale del principio alcalinizzante: un estratto di tè verde. Con l’aggiunta di minerali alcalinizzanti (calcio e magnesio) e vitamine (B2, B6 e C) il Royal Plus è un integratore alcalinizzante arricchito con due vitamine molto importanti per il nostro organismo.

La nuova formulazione, ovvero il Royal Plus Sugar Free vede sparire dall’elenco degli ingredienti il saccarosio e vede comparire l’estratto di stevia.

Acquistando ROYAL PLUS SUGAR FREE si contrasta l’acidosi senza dare nutrimento ai processi di acidificazione del corpo. Questa nuova versione dell’alcalinizzante è fortemente consigliabile alle persone sedentarie.

La versione tradizionale del Royal Plus è invece consigliabile a chi, dopo aver preso l’integratore a stomaco vuoto, vada a correre o pratichi un’attività sportiva. La piccola quota di saccarosio presente nell’integratore diventa carburante che viene subito bruciato nel corso dell’attività fisica.

integratori , , ,