Basica Vital (alimenti basici)

Basica Vital, interno confezione (con misurino)

Basica Vital, interno confezione

L’equilibrio acido-basico del nostro organismo si preserva con diverse tecniche. Contrastare lo stress con la meditazione o le respirazioni addominali, preferire un’alimentazione ricca di frutta e verdura cruda, praticare quotidianamente attività fisica all’aperto…

Sono tanti gli spunti che, seguiti regolarmente, possono mantenere in equilibrio il nostro organismo e consentirci di non scivolare nell’acidosi.

Il metodo più facile e immediato per contrastare l’acidificazione dei nostri tessuti corporei è quello di introdurre nell’alimentazione il giusto quantitativo di alimenti alcalini, cosa che si può fare anche grazie agli integratori alimentari alcalinizzanti.

BASICA Vital, da aggiungere ai cibi come ingrediente

La linea BASICA presenta un gruppo di integratori specificamente studiati per alcalinizzare il nostro organismo in modo semplice e immediato.

Basica Vital, per esempio, è studiato per poter essere inserito nella nostra alimentazione come ingrediente. Aggiunto infatti agli alimenti (anche cotti, quindi caldi) è in grado di apportare un corretto quantitativo di minerali alcalinizzanti tale da aiutarci a contrastare l’acidosi dei tessuti.

La confezione di Basica Vital contiene anche un misurino in cartone che ci consente di dosare il quantitativo di prodotto da aggiungere a minestre, spremute, cibi cotti o crudi. Tipicamente viene usato in aggiunta a minestre e minestroni o a una spremuta d’arancia.

Per conoscere tutte le caratteristiche del prodotto (prezzo, informazioni nutrizionali e ingredienti), visita la pagina di Basica Vital (alimento alcalinizzante) sul sito supersalute.com.

cibi alcalinizzanti, integratori , , ,